27 febbraio 2020 / Discussione delle dissertazioni dei Dottorandi del 32° ciclo (1a sessione 2020)

16/01/2020

Giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 9.00, nell’Aula Fiorentino della sede di Valle Giulia, si svolgerà, la discussione delle Dissertazioni dei Dottorandi del 32° ciclo Francesca Bozza, Francesco Camilli, Andrea De Sanctis, Matteo D’Emilio, Fiamma Ficcadenti, Martina Fiorentini, Selenia Marinelli e Maria Pia Ponti .
La Commissione è formata dai Professori Ilaria Valente (Politecnico di Milano), Michele Beccu (Università Roma Tre) e Giovanni Battista Cocco (Università di Cagliari).
Tutti i Dottorandi sono invitati ad essere presenti anche in ragione dell'importanza istituzionale dell'evento che costituisce il momento di sintesi del percorso formativo di un ciclo di Dottorato.