Advisory Board

L'Advisory Board è composto dadlle seguenti componenti:
Membri esterni al Collegio presenti nell'Advisory Board del Dottorato in Scienze Farmaceutiche:
Ex Alumni:
• Valeria Famiglini, Project Manager PQE Group (valeria.famiglini@gmail.com)
• Sara Passacantilli, Dirigente Farmacista Ospedaliero (sara.passacantilli@inmi.it)
• Domiziana Masci, RTD-A Cattolica (domiziana.masci@unicatt.it)
Aziende:
• BSP Pharmaceuticals (Antonella Mancuso, Chief Operating Officer & Vice President - Maria Elena Guadagno, Technical Operations & Business Executive Director)
• NCNbio (Maria Luisa Nolli, Co-Founder and CEO)
• Eli Lilly (Mauro Giusti, Senior Director, Site External Network & President, PDA Italy)
BSP Pharmaceuticals S.p.a, è un'azienda dedicata allo sviluppo e alla produzione di farmaci antitumorali citotossici ad alto potenziale, per conto terzi (CDMO)
NCNbio, è una società dedicata al trasferimento tecnologico industriale nel settore biotech che, attraverso l’esperienza del suo personale, mette a disposizione della comunità scientifica e industriale know how ed expertise nello sviluppo di progetti di ricerca su scala industriale, sviluppo clinico e commercializzazione.
Eli Lilly, attiva come affiliata italiana a Sesto Fiorentino, Firenze, è un polo di produzione di primaria eccellenza. E’ uno dei più grandi stabilimenti a livello europeo per la produzione di farmaci da biotecnologia in Italia, destinato alla produzione di insulina da DNA ricombinante
PQE Group è una società che offre soluzioni tecnologiche e servizi di consulenza sulla conformità durante l'intero ciclo di vita della qualità del prodotto farmaceutico e biofarmaceutico.