Spazi e postazioni di lavoro

I dottorandi hanno a disposizione i laboratori situati nei Dipartimenti di Medicina Molecolare, di Scienze Cliniche Internistiche, Anestesiologiche e Cardiovascolari e di Medicina Traslazionale e di Precisione. Ogni studente ha a disposizione un piano di lavoro e una zona vetrina in cui mantenere soluzioni e kits e altro materiale per la ricerca. Il piano di lavoro è condiviso con altri membri dello stesso gruppo di ricerca. In altri piani comuni sono presenti centrifughe, agitatori, nonchè attezzature di cui al punto successivo. E' presente una stanza dedicata alle sole colture cellulari e una stanza con camera fredda e zona lavanderia con distillatore per acqua milliQ.