Orientamento alla ricerca

Il Dottorato in Civiltà dell'Asia e dell'Africa organizza incontri periodici di orientamento al Dottorato.
Gli incontri sono pensati per due gruppi di destinatari:
- i dottorandi neo ammessi in seguito al superamento della prova di ingresso; le attività di avviamento a loro rivolte sono specificate nella pagina "Didattica programmata";
- i laureandi di laurea magistrale potenzialmente interessati a proseguire le ricerche nell'ambito delle civiltà dell'Asia e dell'Africa, tra cui gli iscritti al corso di Laurea magistrale presso il Dipartimento di Studi Orientali della Sapienza, ma anche eventuali studenti di altri atenei, nazionali e internazionali. A tal fine gli incontri si tengono anche online e in lingua inglese.
Le date degli incontri vengono pubblicizzate in questa pagina del sito web del Dottorato e comunicate tramite la segreteria didattica del Dipartimento.