Missioni

Le dottorande e i dottorandi con borsa hanno a disposizione un fondo per le missioni (per collaborazioni, partecipazione a convegni o Summer School...). In caso di missioni all'estero hanno diritto all'aumento del 50% della borsa per i giorni di permanenza all'estero. Per la procedura di richiesta di missione e i dettagli necessari seguire questo link. Per il rimborso delle spese compilare il modulo di liquidazione (doc, pdf).

Moduli per studenti

• Piano di studi individuale (it):
      Questo modulo va compilato concordando le scelte con il tutor e mandato alla segreteria del dottorato entro il 31 gennaio del primo anno di corso.

• Verbale d'esame (it):
      Per gli esami che contribuiscono al conseguimento dei 20 crediti del primo anno. Va fatto compilare al docente al momento dell'esame e consegnato in segreteria didattica.

• Autorizzazione al tutoraggio (it):

Altri moduli