Missioni

Le dottorande e i dottorandi con borsa hanno a disposizione un fondo per le missioni (per collaborazioni, partecipazione a convegni o Summer School...). E' necessario inviare la richiesta preventiva di rimborso spese all'indirizzo mail dottorato@mat.uniroma1.it per essere autorizzati dal coordinatore del dottorato. Successivamente, la stessa richiesta firmata e la restante documentazione, va inviata all'indirizzo mail missioni-visitatori@mat.uniroma1.it
In caso di missioni all'estero hanno diritto all'aumento del 50% della borsa per i giorni di permanenza all'estero. Per la richiesta di maggiorazione borsa per soggiorni all'estero inviare una email all’indirizzo ufficio.dottorato@uniroma1.it (oggetto della mail: RICHIESTA MAGGIORAZIONE BORSA) inserendo in cc il coordinatore del corso di dottorato di appartenenza e allegando:
- modulo di richiesta debitamente compilato e firmato;
- autorizzazione preventiva firmata dal coordinatore (si ricorda che l’autorizzazione del coordinatore deve riportare una data antecedente al soggiorno all’estero) con le indicazioni del periodo dal/al espressa in giorno/mese/anno.
- certificazione dell’ente/università ospitante firmata (si ricorda che la certificazione deve riportare una data posteriore o prossima alla partenza relativa al soggiorno all’estero) con le indicazioni del periodo effettivamente trascorso all’estero dal/al espressa in giorno/mese/anno.
Per la procedura di richiesta di missione e i dettagli necessari seguire questo link.
Per il rimborso delle spese compilare il modulo di liquidazione (doc, pdf).

Moduli per studenti

• Piano di studi individuale (it):
      Questo modulo va compilato concordando le scelte con il tutor e mandato alla segreteria del dottorato entro il 31 gennaio del primo anno di corso.

• Verbale d'esame (it):
      Per gli esami che contribuiscono al conseguimento dei 20 crediti del primo anno. Va fatto compilare al docente al momento dell'esame e consegnato in segreteria didattica.

• Autorizzazione al tutoraggio (it):

Altri moduli