Modulistica mobilità dottorandi

Il dottorando ogni volta che intenda recarsi fuori dalla sede di servizio dove svolge la sua attività (per partecipare a corso di aggiornamento/di formazione/congresso/convegno/o altro) deve necessariamente essere autorizzato nel rispetto del regolamento di Ateneo sul dottorato e dello specifico regolamento di Ateneo per le missioni. Tutta la modulistica necessaria è reperibile al link indicato nella specifica sezione SITI CORRELATI

Ai fini assicurativi la missione dovrà essere sempre preventivamente autorizzata sia che si tratti di mobilità per le quali non si richiede rimborso spese sia per quelle che graveranno su fondi diversi da quelli di Dottorato.
 
Laddove il dottorando non abbia chiesto le necessarie autorizzazioni, la missione è da intendersi effettuata a titolo personale e non per esigenze di servizio. Il dottorando non sarà coperto da alcuna assicurazione ne potrà richiedere a sanatoria il rimborso delle spese sostenute.
 
In caso di dubbi o situazioni particolari si prega di rivolgersi preventivamente alla Segreteria (referente: il funzionario sig.ra Angela Tilia tel. 0649910909 mail: amministrazionedottorati.dsb@uniroma1.it) indicando nell’oggetto della mail: Nome Cognome e Dottorato in Biochimica.
 
Richieste non conformi al Regolamento non potranno essere accettate o rimborsate.
 
NB: Tutti i moduli sia di Richiesta autorizzazione che di Richiesta rimborso dovranno essere firmati manualmente o digitalmente (non sono ammesse firme incollate).

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma