Il giorno 18 marzo 2025 si è svolto l'incontro di consultazione con le Parti Interessate. Il Collegio Docenti ha preso atto degli esiti emersi durante l'incontro e, sulla base delle osservazioni e dei suggerimenti raccolti, ha proposto le seguenti azioni da intraprendere al fine di migliorare il percorso di dottorato:
• Introdurre seminari dedicati alla proprietà intellettuale/creazione di start-up nell’offerta formativa del dottorato;
• Potenziare la bioinformatica nell’offerta formativa
• Coinvolgere dottorandi nella Commissione Didattica del Dottorato, così da rendere più partecipativa la definizione delle attività formative;
• Ampliare e attivare la Commissione per l’Internazionalizzazione (già istituita nel dottorato) per migliorare le opportunità di mobilità e scambio;
• Prevedere collaborazioni con il settore aziendale, attraverso percorsi formativi congiunti.
• Rivisitare l’organizzazione di Journal Club.
In data 24 marzo 2025, è stata inviata una comunicazione formale alle parti interessate, contenente gli esiti delle consultazioni e le azioni decise dal Collegio per il miglioramento del percorso di dottorato.
Tutti i documenti relativi a 1) lo Scambio informativo con i membri del Board of Advisors; 2) il materiale inviato alle Parti Interessate e relativi questionari; 3) il Verbale relativo alle Consultazioni con le Parti Interessate del 18 marzo 2025; 4) il Verbale del collegio Docenti contenente le Azioni da intraprendere; 5) il Verbale relativo alla Comunicazione degli esiti delle Consultazioni con le Parti Interessate sono conservati in una cartella condivisa su google drive.