COLLABORAZIONI

I diversi membri del collegio dei docenti hanno numerose attività di collaborazione con istituzioni nazionali ed internazionali.
Inoltre ben cinque Docenti appartengono a numerose e molto note istituzioni internazionali di ricerca (MD Anderson, Houston, MSKCC di NewYork),

COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI IN EVIDENZA

1. Leukemia Department, MD Anderson Cancer Center, Houston TX, USA (Prof. A. Tafuri, Prof.ssa Ricciardi)
  2. Genome and Stem Cell Center (GENKOK), Erciyes University, Kayseri, Turkey (Prof. Peluso)
  3. Laboratory of Biotechnology, Environment, Agrifood, and Health (LBEAS), University of Sidi Mohamed Ben Abdellah, Faculty of Sciences,University Sidi Mohammed Ben Abdellah, BP 1796-ATLAS Fes, Morocco (Prof. Calarco)
  4. Department of Microbiology and Cell Science, University of Florida, Gainesville, FL, United States (Prof. Calarco)
  5. Fluid Dynamics of Complex Biosystems, School of Life Sciences Weihenstephan, Technical University of Munich, 85354 Freising,Germany (Prof. Calarco)

COLLABORAZIONI CON ISTITUZIONI ITALIANE

1. Dipartimento di Medicina Clinica a Molecolare dell’Università degli studi “Sapienza” di Roma e Il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Università degli Studi di Magna Græcia di Catanzaro finalizzata allo svolgimento di un comune Progetto di Ricerca dal titolo “Effect of bempedoic acid on hepatic glucose pSesti).
  2. INAIL finalizzato allo svolgimento di progetti BRIC emanati da questo ente. (Prof. Sciubba)
  3. Department of Restorative Dentistry, University of Naples Federico II, via S. Pansini 5, 80131 Napoli, Italy (Prof. Peluso)
  4. Division of Clinical Nutrition and Nutrigenomic, Department of Biomedicine and Prevention, University of Tor Vergata, Via Montpellier 1, 0
  5. Department of Chemical, Materials and Production Engineering (DICMaPI) - University of Naples Federico II, Napoli, Italy (Prof. Calarco)