Co-tutele, accordi internazionali e networks internazionali

Co-tutele

Il Dottorato SESS ha attualmente 3 co-tutele esterne in corso con le seguenti istituzioni_:
: Università Federale di Minas Gerais (Brasile), Universidad Autónoma de Madrid (Spagna), Univeristé de Bordeaux (France).

Gli studenti di dottorato che stanno svolgendo il dottorato in co-tutela sono:

- Giorgio Michalopoulos (PhD student in Applied Economics presso il Center for Development and Regional Planning (Cedeplar) della Università Federale di Minas Gerais). Supervisor in Sapienza: Prof. Giuseppe Attanasi.

- Vinicius Zuniga (PhD student in Economics and Innovation Management presso la Universidad Autónoma de Madrid). Supervisor in Sapienza: Prof. Carlo D'Ippoliti.

- Massimo Cingolani (PhD student in Economia presso l’Université de Bordeaux). Supervisor in Sapienza: Prof. Carlo D'Ippoliti.

Accordi internazionali
Sono poi attivi per incentivare la mobilità dei dottorandi 2 accordi internazionali con le seguenti università:
Masaryk University (Czech Republic);

Eötvös Loránd University of Budapest (Ungary).

Network internazionali
Il dottorato SESS partecipa attivamente attraverso i membri del collegio e gli studenti agi seguenti networks:

1. Network "Inequality and Social Welfare Theory": Ifo Munich, Université de Montpellier, LISER in Luxembourg, University of Verona, London School of Economics, University of Antwerp (Belgium)

2. Network SEET (Southern Europe Experimental Team): the PhD Coordinator was Presindent of the SEET in 2018-2019

3. Network SABE (Society for Advancement in Behavioral Economics): the PhD Coordinator is Presindent-Elect of the SABE in 2022-2024

4. Network con Burgundy School of Business, Dijon (Francia), University of Paris 8 (Francia), University of Antwerp (Belgio), University of Gothenburg (Svezia) e University of Arizona (Stati Uniti) per l'organizzazione di una summer school con 100 studenti di dottorato o master, a partire dall'estate 2023 (https://sites.google.com/a/uniroma1.it/cimeo/workshops/experimetrics-behavioral-economics)