Evento Gratuito Sapienza: "Il Ruolo del Monitoraggio Geotecnico e Strutturale per la Resilienza del Territorio e delle Grandi Opere: Stato dell’Arte e Prospettive Future"

23/03/2023

L'evento si terrà presso l'Aula Magna della nostra Università il 3 Maggio 2023 dalle ore 8:45.
Organizzata dal Centro di Ricerca CERI e dallo spin-off NHAZCA, questa giornata formativa ad accesso gratuito fa parte del Corso Internazionale di Monitoraggio Geotecnico e Strutturale (IcGSM). Quattro tavole rotonde con esperti internazionali del settore presenteranno lo stato dell'arte del monitoraggio geotecnico e strutturale.
In allegato la locandina con informazioni dettagliate e collegamento alla pagina web di riferimento.

visualizza il file allegato