AUTORIZZAZIONE MISSIONI E ACQUISTI

Il portale dei servizi amministrativi del CoRiS, denominato X-UP, è online all'indirizzo https://xup.coris.uniroma1.it
 
 
 
Il primo passo per utilizzare la piattaforma è eseguire una semplice profilazione come di seguito indicata:
 
Andare su https://xup.coris.uniroma1.it
Cliccare su login (in alto a dx)
Cliccare su Google e autenticarsi con l'account @uniroma1.it
Compilare i campi e salvare
Dopo le opportune verifiche riceverete una email di attivazione account
 
La piattaforma contiene, alla voce “Documentazione” di ciascun servizio, un video-tutorial per l’utilizzo.
 
 
 
Ogni richiesta di autorizzazione missione, e di relativo rimborso spese, o di acquisto di beni e servizi, deve essere preventivamente autorizzata dalla Coordinatrice del Dottorato, Prof.ssa Sara Bentivegna, tramite mail da inviare con un preavviso di almeno due settimane all'indirizzo bentivegnadottorato.coris@uniroma1.it con in copia dottorato.corisma@uniroma1.it e la mail della Coordinatrice del Curriculum di riferimento.
 
La Coordinatore dovrà essere indicata quale Responsabile dei fondi nelle richieste inserite su X-UP, che dovranno sempre essere corredate di n. 3 preventivi relativi al servizio che si intende acquistare (es. albergo in caso missioni della durata di più giorni). Attraverso un sistema di mail, ciascuno dei soggetti interessati avrà notifica dello stato del processo autorizzativo.
Al termine della missione, sarà necessario effettuare la richiesta di liquidazione allegando la necessaria documentazione.
 
 
 
I dottorandi titolari di "Avvio alla ricerca", dopo aver eseguito la procedura di profilazione, dovranno inviare una email a support@astomservice.com con la richiesta di essere inseriti nell'elenco dei responsabili dei fondi.  

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