Accordi e convenzioni

Il Dottorato in Scienze Endocrinologiche implementa e formalizza accordi strutturati con istituzioni ed enti di ricerca pubblici e privati, italiani ed esteri, per co‑progettare attività di ricerca, borse cofinanziate e offrire ai dottorandi l'opportunità di svolgere periodi di formazione e ricerca in contesti non accademici, in linea con le strategie delineate nel DAMS‑PhD 2025.


Recentemente il Dottorato ha stipulato i seguenti accordi per l'ospitalità dei dottorandi titolari di borse PNRR in enti esteri:
  • Fundación Para la Investigación Biomédica de Córdoba (“FIBICO”), Spagna, per il periodo di studio e ricerca di 6 mesi del dottorando Dario De Alcubierre (39° ciclo);
  • Aarhus University Hospital, Department of Endocrinology and Internal Medicine, Svezia, per il periodo di studio e ricerca di 6 mesi della dottoranda Chiara Tarantino (39° ciclo);
  • University of Zagreb, School of Medicine, Centre of Excellence for Reproductive and Regenerative Medicine, Croazia, per il periodo di studio e ricerca di 6 mesi della dottoranda Silvia Di Chiano (39° ciclo).

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma