ELISA LABELLARTE

Dottoranda

ciclo: XXXVIII
email: elisa.labellarte@uniroma1.it





Elisa Labellarte nasce a Viterbo nel 1995. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica nel 2014, si iscrive alla Facoltà di Architettura dell’Università Sapienza di Roma. Nel 2017 partecipa al bando Erasmus+ e studia per un anno alla Escuela Técnica Superior de Arquitectura di Siviglia. Tornata a Roma si laurea nel 2020 con una tesi dal titolo: “Ripensare un’area nodale del Rione Esquilino: Piazza Pepe e il suo intorno”. Nello stesso anno consegue l’abilitazione ed inizia a praticare la professione.
Dal 2022 è una dottoranda del corso di Architettura, Teorie e Progetto presso il dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza e svolge attività di assistenza alla didattica al corso di Sintesi in Progettazione degli interni e allestimenti tenuto dal prof. Andrea Grimaldi.
Attualmente continua ad incrementare l’attività di ricerca con la pratica del progetto, occupandosi principalmente di architettura degli interni.



Le attività presentate in questa pagina sono finanziate totalmente, o in parte, dai fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza.
L'elenco e le finalità delle attività intraprese dalla Sapienza sono descritte nella pagina dedicata Sapienza per il Pnrr.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma