11573/1747243 - 2025 -
Self-Efficacy, Emotional Intelligence, and Bullying Profiles: A Study on High School Students Grigore, Madalina; Carelli, Silvia; Stanzione, Anna; Di Norcia, Anna - 04f Poster
congresso: V CONGRESO INTERNACIONAL ENGAGEMENT DE LOS ALUMNOS EN LA COMUNIDAD ESCOLAR Y EN EL APRENDIZAJE (Toledo)
libro: V CONGRESO INTERNACIONAL ENGAGEMENT DE LOS ALUMNOS EN LA COMUNIDAD ESCOLAR Y EN EL APRENDIZAJE - ()
11573/1747164 - 2025 -
Giftedness e benessere socio-emotivo: risorsa o vulnerabilità? Uno studio esplorativo con bambine e bambini in età prescolare Stanzione, A.; Cannoni, E.; Mascaro, C - 04f Poster
congresso: XXXVII Congresso Nazionale AIP Sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione (Udine; Italia)
libro: XXXVII Congresso Nazionale AIP Sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione - ()
11573/1752079 - 2025 -
La plusdotazione cognitiva: prospettive teoriche e implicazioni educative Stanzione, Anna; Di Norcia, Anna; Cannoni, Eleonora - 04f Poster
congresso: COMPETENZE SOCIO-EMOTIVE NEI CONTESTI EDUCATIVI: UN CONFRONTO TRA RICERCA E TERRITORIO (Roma; Italia)
libro: COMPETENZE SOCIO-EMOTIVE NEI CONTESTI EDUCATIVI: UN CONFRONTO TRA RICERCA E TERRITORIO - ()
11573/1742626 - 2025 -
Precursors of socio-emotional well-being of gifted students Stanzione, Anna; Di Norcia, Anna; Mascaro, Chiara; Micci, Ylenia; Vigori, Serena; Cannoni, Eleonora - 04f Poster
congresso: V Congreso Internacional Engagement de los Alumnos en la Comunidad Escolar y en el Aprendizaje (Toledo; Spain)
libro: V Congreso Internacional Engagement de los Alumnos en la Comunidad Escolar y en el Aprendizaje - ()
11573/1747176 - 2025 -
Intelligenza Emotiva e Rendimento Scolastico: Il Ruolo di Mediazione dell’Autoefficacia Scolastica Stanzione, Anna; Vigori, Serena; Di Tata, Daniele; Cannoni, Eleonora; Di Norcia, Anna - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: #ADOL – Accanto al Disagio e OLtre Prevenire, riconoscere e superare il disagio nell’adolescente gifted (Pavia; Italia)
libro: #ADOL – Accanto al Disagio e OLtre Prevenire, riconoscere e superare il disagio nell’adolescente gifted - ()