ANDREA RANIERI

Dottorando

ciclo: XXXVIII
email: ranieri@diag.uniroma1.it
telefono: 06 77274035 (35035)
edificio: DIAG - Dipartimento di Ingegneria Informatica Automatica e Gestionale "Antonio Ruberti"
stanza: A223




supervisore: Laura Astolfi

Andrea Ranieri si laurea con Lode in “Ingegneria Informatica e Biomedica” nel Marzo 2018, presso l’Università “Magna Graecia” di Catanzaro. A Maggio 2021 consegue con Lode la Laurea Magistrale in “Ingegneria Biomedica” presso la Sapienza Università di Roma. Da Novembre 2022 frequenta il corso di Dottorato in Automatica, Bioingegneria e Ricerca Operativa, curriculum Bioingegneria. Svolge la sua attività presso il laboratorio di Immagini Neuroelettriche e Interfacce Cervello-Computer (NeilLab) della Fondazione Santa Lucia di Roma, dove si occupa di tecniche avanzate di processing del segnale elettroencefalografico e studio della connettività nelle reti cerebrali.

Produzione scientifica

  • 11573/1670731 - 2023 - Parallel Factorization to Implement Group Analysis in Brain Networks Estimation (01a Articolo in rivista)
    ANDREA RANIERI, FLORIANA PICHIORRI, EMMA COLAMARINO, VALERIA DE SETA, DONATELLA MATTIA, JLENIA TOPPI


Le attività presentate in questa pagina sono finanziate totalmente, o in parte, dai fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza.
L'elenco e le finalità delle attività intraprese dalla Sapienza sono descritte nella pagina dedicata Sapienza per il Pnrr.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma