11573/1735903 - 2025 -
Teaching innovation and the skills gap in connected learning environments. A study of Higher Education Teachers from four European Universities Lo Presti, Veronica; Faggiano, Maria Paola; Dentale, Maria; Mastrolia, Alfonsina - 04b Atto di convegno in volume
conference: Proceedings of the 3rd International Conference of Scuola Democratica (Cagliari (Italy))
book: PROCEEDINGS Vol. 2 Cultures, Practices, and Change - (9791298501638)
11573/1736813 - 2025 -
Caratteristiche e specificità della didattica digitale in tempi di pandemia: uno zoom sui contesti scolastici coinvolti nella ricerca Martire, Fabrizio; Palmieri, Marco; Mastrolia, Alfonsina; Seller, Davide - 02a Capitolo o Articolo
book: La Valutazione d’impatto sociale della didattica digitale dopo il Covid-19. Una prospettiva di ricerca multi-obiettivo e multi-stakeholders - (9788835178736)
11573/1732058 - 2024 -
Didactic Innovation and Life Skills. A Focus on the Educational Offer of Sapienza University of Rome Faggiano, Maria Paola; Fasanella, Antonio; Mauceri, Sergio; Mazza, Barbara; Lo Presti, Veronica; Dentale, Maria; Barbanera, Lorenzo; Capozza, Viviana; Mastrolia, Alfonsina; Tabegna, Desiree; Calo', Ernesto Dario; Vetrano, Alessandro - 04d Abstract in atti di convegno
conference: 16th Conference of the European Sociological Association Tension, Trust and Transformation 27 - 30 August 2024 (Porto, Portugal)
book: 16th European Sociological Association (ESA) Conference: Tension, Trust and Transformation - ()
11573/1730655 - 2024 -
L’impatto della DaD sul contesto scolastico: il ruolo dell’autovalutazione nella scuola Mastrolia, Alfonsina - 04b Atto di convegno in volume
conference: VII Seminario "I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca e la didattica" (Rome)
book: Nuove forme di didattica, riflessioni su DaD e DDI VII Seminario “I dati INVALSI: uno strumento per la ricerca e la didattica” - (9788835176824)
11573/1696713 - 2023 -
The impact of DaD on the school environment: the role of self-evaluation Mastrolia, Alfonsina - 01a Articolo in rivista
paper: QUADERNI DI COMUNITÀ (Roma: Eurilink University Press, (2022)) pp. 31-36 - issn: 2785-7697 - wos: (0) - scopus: (0)