Advisory Board

Il Comitato Consultivo (Advisory Board) per l'a.a. 2023/2024 è composto da docenti universitari, esperti qualificati di Enti e Aziende Nazionali, rappresentanti dell'Ordine dei Medici e degli Alumni del Dottorato :

Prof. Roberto Bei, Dipartimento di Scienze Cliniche e Medicina Traslazionale, Univesrità di Roma Tor Vergata, Roma.

Prof. Francesco Dotta, Dip. Medicina Traslazionale e di Precisione, Università Siena, Siena.

Prof Giuseppe Gigli, Direttore dell'Istituto di Nanotecnologia, CNR.

Dr. Luca Marini, Incyte European Head of Medical Affairs, Incyte.

Prof. Andrea Isidori, Componente del Consiglio Direttivo dell' Ordine dei Medici di Roma.

Dr. Marco Filetti, Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, IRCCS (Rappresentante Ex Studenti del PhD).