VALERIO GIUSEPPE SASSO

Dottorando

ciclo: XXXVIII
email: sasso@diag.uniroma1.it
telefono: +39 0677274084
edificio: DIAG - Dipartimento di Ingegneria Informatica Automatica e Gestionale "Antonio Ruberti"
stanza: A114




supervisore: Simone Sagratella

Valerio Giuseppe Sasso consegue la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale nel luglio 2022 presso Sapienza Università di Roma, discutendo la tesi dal titolo "Hierarchical Jointly-Convex Generalized Nash Equilibrium Problems with Nonsmooth Payoffs", sotto la supervisione del Prof. Simone Sagratella. Dal novembre dello stesso anno è uno studente di dottorato di ricerca ABRO, curriculum Ricerca Operativa (MAT/09) e proseguendo la ricerca nel campo dei GNEP e delle Generalized Variational Inequalities. Afferisce al Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale Antonio Ruberti (DIAG, in precedenza Dipartimento di Informatica e Sistemistica), presso la Facoltà di Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Statistica della Sapienza Università di Roma.

Produzione scientifica

  • 11573/1645879 - 2022 - Restoration of ER proteostasis attenuates remote apoptotic cell death after spinal cord injury by reducing autophagosome overload (01a Articolo in rivista)
    LAURA LA BARBERA, FRANCESCO MILLOZZI, VALERIO GIUSEPPE SASSO


Le attività presentate in questa pagina sono finanziate totalmente, o in parte, dai fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza.
L'elenco e le finalità delle attività intraprese dalla Sapienza sono descritte nella pagina dedicata Sapienza per il Pnrr.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma