Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni - 06a Curatela
11573/1710572 - 2024 -
Vincere senza quasi giocare: La comunicazione politica nella campagna elettorale 2022 Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni - 02a Capitolo o Articolo
libro: Analisi di una vittoria annunciata - (978-88-15-38946-6)
11573/1710573 - 2024 -
L'agenda pubblica della campagna 2022. Pochi temi per tanti attori Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni; Marchetti, Rita - 02a Capitolo o Articolo
libro: Analisi di una vittoria annunciata - (978-88-15-38946-6)
11573/1710575 - 2024 -
La percezione dell'inciviltà politica nella campagna elettorale tra sensibilizzazione e desensibilizzazione Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni; Rega, Rossella - 02a Capitolo o Articolo
libro: Analisi di una vittoria annunciata - (978-88-15-38946-6)
Bentivegna, Sara; Campus, Donatella; Valeriani, Augusto - 03a Saggio, Trattato Scientifico
11573/1705850 - 2024 -
(Un)Civil Democracy
Political Incivility as a Communication Strategy Bentivegna, Sara; Rega, Rossella - 03a Saggio, Trattato Scientifico
11573/1710576 - 2024 -
Leader sotto attacco: l'inciivltà dei cittadini nell'interazione con i politici Bentivegna, Sara; Rega, Rossella - 02a Capitolo o Articolo
libro: Analisi di una vittoria annunciata - (978-88-15-38946-6)
11573/1717639 - 2024 -
What are the predictors of political incivility perceptions? Bentivegna, Sara; Rega, Rossella - 01a Articolo in rivista
rivista: EUROPEAN JOURNAL OF COMMUNICATION (Sage Publications Limited:6 Bonhill Street, London EC2A 4PU United Kingdom:011 44 207 3740645, EMAIL: journals@sagepub.co.uk, INTERNET: http://www.sagepub.co.uk/ltd_home.htm, Fax: 011 44 207 3748741) pp. 1-20 - issn: 0267-3231 - wos: (0) - scopus: (0)
Bentivegna, Sara; Rega, Rossella - 02a Capitolo o Articolo
libro: IL POTERE DELLA MENZOGNA. Comunicazione e politica nella società digitale - (978-88-15-38832-2)
11573/1717215 - 2024 -
Who is more sensitive to informational Incivility? Incivility in Everyday Politcs and Electoral Campaign in Italy Bentivegna, Sara; Rega, Rossella; Boccia Artieri, Giovanni - 01a Articolo in rivista
rivista: COMUNICAZIONE POLITICA (Bologna: Il Mulino, 2009-
Bologna: Il Mulino, 2009-) pp. 171-193 - issn: 1972-5094 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1721523 - 2024 -
L’incivilt`a nel coverage giornalistico delle campagne elettorali tra criteri di notiziabilit`a e forme di partisanship Bentivegna, Sara; Stanziano, Anna - 01a Articolo in rivista
rivista: PROBLEMI DELL'INFORMAZIONE (Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034) pp. 111-133 - issn: 0390-5195 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1685180 - 2023 -
QUANDO LA FINE È NOTA: IL CLIMA DELLA CAMPAGNA DEL 2022 E LE AGENDE TEMATICHE DEL CONFRONTO Bentivegna, Sara; Marchetti, Rita; Roncarolo, Franca - 02a Capitolo o Articolo
libro: Svolta a destra? Cosa ci dice il voto del 2022 - (978-88-15-38625-0)
11573/1684285 - 2023 -
Political news diets and political attitudes in the 2019 EU elections in Italy Bentivegna, Sara; Rega, Rossella - 01a Articolo in rivista
rivista: CONTEMPORARY ITALIAN POLITICS (Taylor & Francis Group) pp. 1-20 - issn: 2324-8831 - wos: (0) - scopus: 2-s2.0-85162983852 (1)
11573/1628175 - 2022 -
The Agenda-Building Power of Facebook and Twitter: The Case of the 2018 Italian General Election Bentivegna, Sara; Marchetti, Rita; Stanziano, Anna - 02a Capitolo o Articolo
libro: Electoral Campaigns, Media, and the New World of Digital Politics - (978-0-472-05518-0)
11573/1651743 - 2022 -
Searching for the Dimensions of Today’s Political Incivility Bentivegna, Sara; Rega, Rossella - 01a Articolo in rivista
rivista: SOCIAL MEDIA + SOCIETY (London : SAGE Publications Ltd, 2015-) pp. 205630512211144- - issn: 2056-3051 - wos: WOS:000834492500001 (7) - scopus: 2-s2.0-85135039856 (14)
Bentivegna, Sara; Rega, Rossella - 03a Saggio, Trattato Scientifico
11573/1579375 - 2021 -
Voci della democrazia. Il futuro del dibattito pubblico Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni - 03a Saggio, Trattato Scientifico
Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: The Palgrave Encyclopedia of Interest Groups, Lobbying and Public Affairs - (978-3-030-13895-0)
11573/1442512 - 2020 -
Rethinking Public Agenda in a Time of High-Choice Media Environment Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni - 01a Articolo in rivista
rivista: MEDIA AND COMMUNICATION (Lisboa: Cogitatio Press, 2014-) pp. 6-15 - issn: 2183-2439 - wos: WOS:000580624700009 (16) - scopus: 2-s2.0-85098061466 (25)
11573/1434778 - 2020 -
L’agenda pubblica interrelata in campagna elettorale. Politiche 2018 ed Europee 2019 tra convergenza e divergenza mediale Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni; Mrchetti, Rita - 01a Articolo in rivista
rivista: PROBLEMI DELL'INFORMAZIONE (Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034) pp. 173-200 - issn: 0390-5195 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1454387 - 2020 -
I discorsi d’odio online in una prospettiva comunicativa: un’agenda per la ricerca Bentivegna, Sara; Rega, Rossella - 01a Articolo in rivista
rivista: MEDIASCAPES JOURNAL (ROMA: CASA EDITRICE SAPIENZA) pp. 151-171 - issn: 2282-2542 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1438867 - 2020 -
Same Topics with Different Meanings? Social Networks and the Trans-Nationalization of Issues and Frames in European Public Policy Agendas Roncarolo, F.; Bentivegna, S. - 02a Capitolo o Articolo
libro: Globalizing Issues How Claims, Frames, and Problems Cross Borders - (978-3-030-52043-4)
11573/1255606 - 2019 -
Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni - 06a Curatela
11573/1262469 - 2019 -
Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni - 03a Saggio, Trattato Scientifico
Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni - 02g Introduzione in volume
libro: Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale - (978-88-917-8190-1)
11573/1255607 - 2019 -
L'agenda pubblica nella campagna elettorale. Un caso di "interrelated agenda" Bentivegna, Sara; Boccia Artieri, Giovanni; Marchetti, Rita - 02a Capitolo o Articolo
libro: Niente di nuovo sul fronte mediale. Agenda pubblica e campagna elettorale - (978-88-917-8190-1)
11573/1397271 - 2019 -
Quanti voti ha spostato il ripetitore? Sulla tv di Berlusconi 25 anni dopo Bentivegna, Sara; Ceccarini, Luigi - 01m Editorial/Introduzione in rivista
rivista: COMUNICAZIONE POLITICA (Bologna: Il Mulino
-Milano: Franco Angeli Milano) pp. 396-401 - issn: 1594-6061 - wos: (0) - scopus: 2-s2.0-85081625923 (1)
11573/1248956 - 2019 -
News users on Facebook. Interaction Strategies on the pages of El Paìs, la Repubblica, Le Monde, and The Guardian Bentivegna, Sara; Marchetti, Rita - 01a Articolo in rivista
rivista: JOURNALISM STUDIES (bingdon : Routledge, 2000-) pp. 1-18 - issn: 1461-670X - wos: WOS:000492251200004 (6) - scopus: 2-s2.0-85061773338 (7)
11573/1266394 - 2019 -
La forza di una campagna debole. Il caso delle elezioni politiche 2018 Bentivegna, Sara; Natale, Paolo - 01a Articolo in rivista
rivista: COMUNICAZIONE POLITICA (Bologna: Il Mulino
-Milano: Franco Angeli Milano) pp. 5-14 - issn: 1594-6061 - wos: (0) - scopus: 2-s2.0-85081556800 (0)
11573/1162047 - 2018 -
"SE vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi. I giornalisti politici su Twitter" Bentivegna, Sara; Marchetti, Rita - 01a Articolo in rivista
rivista: COMUNICAZIONE POLITICA (Bologna: Il Mulino
-Milano: Franco Angeli Milano) pp. 179-198 - issn: 1594-6061 - wos: (0) - scopus: 2-s2.0-85081574536 (0)
11573/948311 - 2017 -
Campaigning on Twitter: The Use of Social Media in the 2014 European Elections in Italy Bentivegna, Sara; Marchetti, Rita - 02a Capitolo o Articolo
libro: Twitter and Elections around the world - (978-1-138-94935-5)
11573/951471 - 2017 -
Giornalisti in cerca d'autore: vecchi e nuovi ruoli alla prova dei 140 caratteri Bentivegna, Sara; Marchetti, Rita - 01a Articolo in rivista
rivista: PROBLEMI DELL'INFORMAZIONE (Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034) pp. 31-56 - issn: 0390-5195 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/994059 - 2017 -
Journalists at a crossroad: Are traditional norms and practices challenged by Twitter? Bentivegna, Sara; Marchetti, Rita - 01a Articolo in rivista
rivista: JOURNALISM (London ; Thousand Oaks, CA : Sage Publications, c2000-) pp. 1-21 - issn: 1741-3001 - wos: WOS:000425989300009 (47) - scopus: 2-s2.0-85040821837 (55)
11573/948309 - 2016 -
Entre a Transmissao e a Interacao com os eleitores Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Democracia Digital. Publicidade, instituicoes e confronto poltiico - (978-85-423-0169-4)
11573/780403 - 2015 -
A colpi di tweet. La politica in prima persona Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: A colpi di tweet. La politica in prima persona - (978-88-15-25721-5)
11573/878586 - 2015 -
Fra tradizione e innovazione. Le elezioni europee del 2014 su Twitter Bentivegna, Sara - 01a Articolo in rivista
rivista: COMUNICAZIONE POLITICA (Bologna: Il Mulino
-Milano: Franco Angeli Milano) pp. 389-408 - issn: 1594-6061 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/842076 - 2015 -
Live tweeting a political
debate: The case of the
‘Italia bene comune’ Bentivegna, Sara; Marchetti, Rita - 01a Articolo in rivista
rivista: EUROPEAN JOURNAL OF COMMUNICATION (Sage Publications Limited:6 Bonhill Street, London EC2A 4PU United Kingdom:011 44 207 3740645, EMAIL: journals@sagepub.co.uk, INTERNET: http://www.sagepub.co.uk/ltd_home.htm, Fax: 011 44 207 3748741) pp. 631-647 - issn: 0267-3231 - wos: WOS:000366337400001 (14) - scopus: 2-s2.0-84949235338 (17)
Bentivegna, Sara - 02g Introduzione in volume
libro: La politica in 140 caratteri - (978-88-917-0504-4)
11573/547482 - 2014 -
Beppe Grillo's dramatic incursion into the Twittersphere: talking politics in 140 characters Bentivegna, Sara - 01a Articolo in rivista
rivista: CONTEMPORARY ITALIAN POLITICS (Taylor & Francis Group) pp. 73-88 - issn: 2324-8831 - wos: (0) - scopus: 2-s2.0-84949228479 (9)
11573/547483 - 2014 -
Il fascino della politica in 140 caratteri Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: La politica in 140 caratteri - (9788891705044)
Bentivegna, Sara - 06a Curatela
11573/547485 - 2014 -
Far finta di essere social: la campagna elettorale dei leader nel 2013 Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: La politica in 140 caratteri - (9788891705044)
Bentivegna, Sara - 02c Prefazione/Postfazione
libro: Lapolitica in 140 caratteri - (9788891705044)
11573/547487 - 2014 -
Discutere di politica nella twittersfera: vero amore o passione passeggera? Bentivegna, Sara; Maurizio, Tesconi - 02a Capitolo o Articolo
libro: Lapolitica in 140 caratteri - (9788891705044)
11573/547486 - 2014 -
Il dibattito televisivo "Italia Bene comune": prove di discussione politica Bentivegna, Sara; Rita, Marchetti - 02a Capitolo o Articolo
libro: La politica in 140 caratteri - (9788891705044)
11573/571987 - 2014 -
Prove tecniche di ibridazione mediale. Guardare la Tv e commentare su Twitter Bentivegna, Sara; Rita, Marchetti - 01a Articolo in rivista
rivista: COMUNICAZIONE POLITICA (Bologna: Il Mulino
-Milano: Franco Angeli Milano) pp. 61-77 - issn: 1594-6061 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/515376 - 2013 -
Il "boom" di Grillo nella twittersfera. Parlare di politica in 140 caratteri Bentivegna, Sara - 01a Articolo in rivista
rivista: COMUNICAZIONE POLITICA (Bologna: Il Mulino
-Milano: Franco Angeli Milano) pp. 85-108 - issn: 1594-6061 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/531621 - 2013 -
Stili di presenza dei leader politici su Twitter Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Sondaggi ed elezioni. Le regole del gioco e della comunicazione - (9788890781810)
Bentivegna, Sara; L., Ceccarini - 02a Capitolo o Articolo
libro: Voto amaro. Disincanto e crisi economica nelle elezioni del 2013 - (9788815247124)
Bentivegna, Sara - 02c Prefazione/Postfazione
libro: Parlamento 2.0. Strategie di comunicazione politica in internet - (978-88-568-4635-5)
11573/442184 - 2012 -
Tra conformismoe attivismo comunicativo: i parlamentari arrivano su Facebook Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Parlamento 2.0. Strategie di comunicazione politica in internet - (9788856846355)
11573/442185 - 2012 -
Parlamento 2.0. Strategie di comunicazione politica in internet Bentivegna, Sara - 06a Curatela
libro: Parlamento 2.0. Strategie di comunicazione politica in internet - (9788856846355)
11573/442186 - 2012 -
Parlamentari e web:la via italiana alla electronic constituency communication Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Parlamento 2.0 Strategiedi comunicazione politica in internet - (9788856846355)
11573/442187 - 2012 -
La blogosfera parlamentaretra retorica dell'interattività e self promotion Bentivegna, Sara; Eugenia, Russo - 02a Capitolo o Articolo
libro: Parlamento 2.0. Strategie di comunicazione politica in internet - (9788856846355)
11573/730666 - 2011 -
The Italian Parliament: the long journey from Web 1.0 to Web 2.0. Antenore, Marzia; Bentivegna, Sara - 04f Poster
congresso: APSA 2011 Annual Meeting - Information Technology and Politics. (Seattle)
libro: APSA 2011 Annual Meeting - Information Technology and Politics - ()
11573/375620 - 2011 -
Digital development in Europe: a theoretical framework Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: The Economic Impact of Digital Technologies. Measuring Inclusion and Diffusion in Europe - (9780857931887)
Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: The Economic Impact of Digital Technologies. Measuring Inclusion and Diffusion on Europe - (9780857931887)
Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: The Economic Impact of Digital Technologies. Measuring Inclusion and Diffusion in Europe - (9780857931887)
Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: The Economic Impact of Digital Technologies. Measuring Inclusion and Diffusion in Europe - (9780857931887)
11573/392667 - 2011 -
Nuovi media, vecchie disuguaglianze: viaggio nell'Europa digitale Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Nuovi media, nuova politica? - (978-88-568-4031-5)
11573/377850 - 2011 -
The Economic Impact of Digital Technologies: Measuring Inclusion and Diffusion in Europe Guerrieri Paleotti, Paolo; Bentivegna, Sara - 06a Curatela
libro: The Economic Impact of Digital Technologies: Measuring Inclusion and Diffusion in Europe - (9780857931887)
11573/183730 - 2009 -
Disuguaglianze digitali. Le nuove forme di esclusione nella società dell'informazione Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: Disuguaglianze digitali.Le nuove forme di esclusione nellasocietà dell'informazione - (9788842088516)
11573/176814 - 2008 -
Italy: The Evolution of E-campaigning 1996-2006 Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Making a Difference. A comparative View of the Role of the Internet in Election Politics - ()
11573/158347 - 2007 -
Information Society: Data and Indicators Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Modelling ICT as a General Purpose Technology - ()
11573/157695 - 2006 -
A che punto è l'e-democracy? Nel ciberspazio alla ricerca della democrazia Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Dopo la democrazia? - (9788850324798)
Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Materiali di Sociologia - (9788886908610)
Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: Campagne elettorali in rete - (9788842081494)
11573/79320 - 2006 -
Rethinking politics in the world of ICTs Bentivegna, Sara - 01a Articolo in rivista
rivista: EUROPEAN JOURNAL OF COMMUNICATION (Sage Publications Limited:6 Bonhill Street, London EC2A 4PU United Kingdom:011 44 207 3740645, EMAIL: journals@sagepub.co.uk, INTERNET: http://www.sagepub.co.uk/ltd_home.htm, Fax: 011 44 207 3748741) pp. 331-343 - issn: 0267-3231 - wos: WOS:000240499600004 (66) - scopus: 2-s2.0-33747627852 (87)
congresso: Conference on the New Media - Theoretical Issues in the Field of Communication (Florence, ITALY)
Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: Teorie delle comunicazioni di massa - (9788842071372)
11573/190198 - 2003 -
E-CAMPAIGNING IN THE 2001 ITALY'S ELECTION Bentivegna, Sara - 04a Atto di comunicazione a congresso
libro: APSA - ()
Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: THE HANDBOOK OF NEW MEDIA - (9780761965107)
11573/153346 - 2002 -
POLITICA E NUOVE TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: Politica enuove tecnologie della comunicazione - (9788842066729)
Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: Comunicare in politica - (9788843020249)
11573/79319 - 2001 -
La prova generale del 2001: candidati ede elettori nel mare di Internet Bentivegna, Sara - 01a Articolo in rivista
rivista: COMUNICAZIONE POLITICA (Bologna: Il Mulino
-Milano: Franco Angeli Milano) pp. 183-204 - issn: 1594-6061 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/79321 - 2000 -
Hablar de politica en la Red: los newgroups politicos Bentivegna, Sara - 01a Articolo in rivista
rivista: CUADERNOS DE INFORMACIÓN Y COMUNICACIÓN (Madrid : Servicio de Publicaciones, Universidad Complutense.) pp. 87-106 - issn: 1135-7991 - wos: (0) - scopus: (0)
Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: La politica in rete - ()
11573/155709 - 1997 -
AL VOTO CON I MEDIA. LE CAMPAGNE ELETTORALI NELL'ETA' DELLA TV Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: Al voto con i media. Le campagne elettorali nell'età della TV - (9788843008742)
11573/155708 - 1996 -
COMUNICARE POLITICA NEL SISTEMA DEI MEDIA Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: Comunicare in politica - (9788843020249)
11573/155743 - 1996 -
La parola alla gente: il ricorso al sondaggio nel coverage elettorale Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Comunicare politica nel ssitema dei media - (9788876482304)
11573/63457 - 1996 -
Comunicare politica nel sistema dei media Bentivegna, Sara - 06a Curatela
libro: Comunicare politica nel sistema dei media - (9788876482304)
Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: La scienza in TV - (9788839709387)
11573/155764 - 1995 -
Attori e strategie comunicative della campagna elettorale Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: L'alternanza inattesa - (9788872843635)
11573/468706 - 1995 -
Per comunicare la comunicazione bastano mille lire Morcellini, Mario; Bentivegna, Sara; R., Rauty - 01a Articolo in rivista
rivista: POLITICA ED ECONOMIA (-Rome: Donzelli
-Roma: Centro studi di politica economica.
-Rome Italy: Carocci Editore) pp. 88-89 - issn: 0391-2264 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/155768 - 1994 -
Il processo di costruzione dell'agenda nell'"arena" dei media Bentivegna, Sara - 02a Capitolo o Articolo
libro: Mediare la realtà. Mass media, sistema politico e opinione pubblica - (9788820484125)
11573/181771 - 1994 -
Mediare la realtà. Mass media, sistema politico e opinione pubblica Bentivegna, Sara - 06a Curatela
11573/181790 - 1993 -
La guerra in diretta. La copertura televisiva del conflitto nel Golfo Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: Laguerra in diretta. Lacopertura televisiva del conflitto nel Golfo - ()
11573/181791 - 1990 -
Logica dell'indagine e disegni di ricerca sociologica Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: Logica dell'indagine e disegni di ricerca sociologica - (9788820464363)
11573/455922 - 1990 -
Crescere con lo spot. Pubblicità televisiva e socializzazione infantile Statera, Giovanni; Bentivegna, Sara; Morcellini, Mario - 03a Saggio, Trattato Scientifico
11573/386361 - 1989 -
L'obbligo del nuovo. Televiisone e spettacolo tra innovazione e tradizione Bentivegna, Sara; M., Morcellini - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: L'obbligo del nuovo. Televiisone e spettacolo tra innovazione e tradizione - (9788839705686)
11573/455961 - 1989 -
L'obbligo del nuovo: televisione e spettacolo tra innovazione e tradizione Morcellini, Mario; Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: L'obbligo del nuovo: televisione e spettacolo tra innovazione e tradizione - (9788839705686)
11573/181789 - 1988 -
La televisione elettorale. Un approccio empirico al "caso italiano" Bentivegna, Sara - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: La televisione elettorale. Un approccio empirico al "caso italiano" - (9788839705181)