PATRIZIO PASTORE

Dottorando

ciclo: XXXV
email:






Produzione scientifica

11573/1689678 - 2023 - I numeri della politica
Antonelli, Carlotta; Bomba, Mauro; Dentico, Michele; Pastore, Patrizio - 02a Capitolo o Articolo
libro: Il linguaggio della scienza “vs” il linguaggio della politica. Dinamiche di costruzione e rappresentazione della prima fase emergenziale della pandemia Covid-19 nei Talk Show italiani - (978-88-916-6143-2)

11573/1689679 - 2023 - Il linguaggio della politica
Antonelli, Carlotta; Bomba, Mauro; Dentico, Michele; Pastore, Patrizio - 02a Capitolo o Articolo
libro: Il linguaggio della scienza “vs” il linguaggio della politica. Dinamiche di costruzione e rappresentazione della prima fase emergenziale della pandemia Covid-19 nei talk show italiani - ()

11573/1704289 - 2023 - Designing microlearning programmes for centennials’ Tastes.
Fabiani, Maria; Pastore, Patrizio - 01a Articolo in rivista
rivista: QUADERNI DI COMUNITÀ (Roma: Eurilink University Press, (2022)) pp. 153-199 - issn: 2785-7697 - wos: (0) - scopus: (0)

11573/1691887 - 2023 - Digitale, giovani e pandemia: alcune evidenze empiriche
Grippo, G.; Pastore, P.; Panarese, P. - 02a Capitolo o Articolo
libro: Social media challenge. Processi, attori e rappresentazioni delle sfide virali negli ambienti digitali - (9788835148890)

11573/1704290 - 2023 - L’impatto della pandemia sui comportamenti a rischio dei giovani: le challenge rischiose.
Pastore, Patrizio; Grippo, Gerarda - 01a Articolo in rivista
rivista: QUADERNI DI COMUNITÀ (Roma: Eurilink University Press, (2022)) pp. 259-288 - issn: 2785-7697 - wos: (0) - scopus: (0)

11573/1617861 - 2021 - Say It, Do It, Learn It! Digital Education at the Museum: A Theoretical Reflection Towards a Review of the Studies on the Application of Digital Technologies in Museum Education.
Pastore, Patrizio - 04b Atto di convegno in volume
congresso: 2nd International Conference of the Journal Scuola Democratica REINVENTING EDUCATION. (Cagliari)
libro: Proceedings of the 2nd International Conference of the Journal Scuola Democratica REINVENTING EDUCATION VOLUME II Learning with New Technologies, Equality and Inclusion - (978-88-944888-8-3)

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma