11573/1751295 - 2025 -
Autorevolezza, community engagement e brand identity. La promessa dei festival del giornalismo Accardi, Cristina; Gavrila, Mihaela; Maiorano, Matteo; Ruggiero, Christian - 01a Articolo in rivista
rivista: PROBLEMI DELL'INFORMAZIONE (Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034) pp. 181-208 - issn: 0390-5195 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1744014 - 2025 -
Educating for podcasting: "ASSIPOD", "Casa del Podcast", and the spreading of (independent) podcasting culture in Italy Bomba, Mauro; Maiorano, Matteo - 02a Capitolo o Articolo
libro: Podcasting and Education. Concepts, Communities and Case Studies - (9781032033549)
11573/1743329 - 2025 -
Comparing Podcast System: a theoretical framework for the analysis of news podcast in Europe Maiorano, Matteo - 02a Capitolo o Articolo
libro: Podcast in the future of journalism - (979-12-5977-470-5)
11573/1682959 - 2023 -
Giornalisti online - un'indagine sulla percezione della figura del giornalista sui social media Balducci, Michele; Maiorano, Matteo; Valentini, Laura - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: Pitch “Envisioning the Future" (Bologna)
libro: AIS - Pitch “Envisioning the Future" - ()
11573/1683384 - 2023 -
L’influenza tra social media logic e autorappresentazione: un’indagine sulla percezione del giornalista online Valentini, Laura; Maiorano, Matteo; Balducci, Michele - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: Convegno di fine mandato PIC AIS 2023 - La forza dei legami (in)visibili. Cultura, media e società tra processi di influenza, resistenza e soggettivazione (Urbino)
libro: La forza dei legami (in)visibili. Cultura, media e società tra processi di influenza, resistenza e soggettivazione - ()