11573/1680702 - 2023 -
Nomadismo digitale: tra modelli organizzativi flessibili e destagionalizzazione turistica, le nuove tendenze del lavoro post-pandemico Gerardi, Lorenza - 02a Capitolo o Articolo
libro: EURISPES - 35° Rapporto Italia. Percorsi di ricerca nella società italiana - (978-88-498-7727-4)
11573/1690059 - 2023 -
Authenticity in Historical Art Cities according to the Resilience orientation Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola - 01a Articolo in rivista
rivista: TURISTICA (Firenze : Mercury) pp. 71-92 - issn: 1974-2207 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1673399 - 2022 -
Roaring seniors go on a cruise: applications of intelligent automation to boomers’ tourist experience Gerardi, Lorenza; Perlangeli, Genni - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: XIV Riunione Scientifica SISTUR (Sapienza, Università degli Studi di Roma)
libro: Turismo: verso una ripresa responsabile – Strategie, rischi, opportunità - ()
11573/1673397 - 2022 -
Unpacking dark tourism motivations: framing places of mafia in South Italy Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: Dark Tourism: Memory, Pilgrimage and the Digital Realm (Edinburgh Napier University)
libro: Dark Tourism: Memory, Pilgrimage and the Digital Realm - ()
11573/1673398 - 2022 -
Progressi e direzioni future nella ricerca sul dark tourism: una review sistematica della letteratura Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: XIX^ SIM Conference (Università degli Studi di Salerno)
libro: NEXT GENERATION MARKETING People, Planet, Place: cooperation & shared value for a new era of critical marketing - (978-88-943918-8-6)
11573/1673336 - 2022 -
Connecting ICTs to sustainability in hospitality marketing operations: perspectives from Italy Maria Lorenza, Gerardi; Sfodera, Fabiola; Grieco, Cecilia - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: Sinergie-SIMA Management Conference Boosting knowledge & trust for a sustainable business (University of Bocconi, Milan)
libro: Sinergie SIMA Management Conference 2022 - Boosting knowledge & trust for a sustainable business - ()
11573/1673333 - 2021 -
La teoria degli stakeholder come modello di sviluppo sostenibile nel turismo Gerardi, Lorenza - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: SIMKTG Conference 2021 - Trasformazione Digitale dei mercati: il marketing nella creazione di valore per le imprese e la società (Università Politecnica delle Marche Ancona)
libro: Trasformazione Digitale dei mercati: il marketing nella creazione di valore per le imprese e la società - (978-88-943918-6-2)
11573/1673341 - 2021 -
La teoria degli stakeholder come modello di sviluppo sostenibile nel turismo: il caso della Tuscia Gerardi, Lorenza; Sfodera, Fabiola - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: XIII Riunione Scientifica SISTUR Il turismo tra innovazione green e digitale. Cultura dei territori e beni comuni (Università degli Studi di Bergamo)
libro: XIII Riunione Scientifica SISTUR Il turismo tra innovazione green e digitale. Cultura dei territori e beni comuni - ()
11573/1486578 - 2020 -
The revival of corporate magazine in building stakeholder engagement Di Leo, Alessio; Gerardi, Maria Lorenza; Sfodera, Fabiola; Mattiacci, Alberto - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: Sinergie-SIMA 2020 Conference (Pisa)
libro: Conference Proceeding della Sinergie - Sima 2020 Conference - ()