MARCO VALERIO ROSSI

Dottore di ricerca

ciclo: XXXI



Titolo della tesi: Verso lo smart retailing. Uno studio esplorativo tra domanda e offerta nel contesto italiano.


Produzione scientifica

11573/1400306 - 2020 - In-store technologies e millennials italiani: quale impatto sull’esperienza nel punto vendita e sulla fedeltà all’insegna?
Rossi, Marco Valerio; Vernuccio, Maria; Ceccotti, Federica; Pastore, Alberto - 02a Capitolo o Articolo
libro: Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli - (978-88-6950-393-1)

11573/1482424 - 2019 - Smart Retailing. Un'indagine empirica nel contesto italiano
Rossi, Marco Valerio - 03a Saggio, Trattato Scientifico

11573/1164497 - 2018 - Luxottica, il viaggio verso la leadership
Pastore, Alberto; Rossi, Marco Valerio - 02a Capitolo o Articolo
libro: Strategic Management. Principi e applicazioni - (9788880083849)

11573/1181260 - 2018 - Verso lo smart retailing. Uno studio esplorativo nel contesto italiano
Rossi, Marco Valerio - 04b Atto di convegno in volume
congresso: SIM Conference 2018 (Bari, Italy)
libro: Conference Proceedings della SIM Conference 2018 - (9788894391824)

11573/1176037 - 2018 - I millennials italiani e le nuove in-store technologies. Un’indagine esplorativa nel fast fashion
Rossi, Marco Valerio; Vernuccio, Maria; Pastore, Alberto - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: Convegno Sinergie-SIMA 2018 (Venice, Italy)
libro: Conference Proceedings del Convegno Sinergie-SIMA 2018 - (9788894393729)

11573/1074002 - 2017 - Ripensare i processi di co-creazione di valore attraverso le possibili sinergie tra il consumer engagement e l’employee engagement: riflessioni dall’analisi della letteratura
Rossi, Marco Valerio - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: Sinergie-SIMA Conference 2017 (Naples, Italy)
libro: Conference Proceedings del Convegno Sinergie-SIMA 2017 - (9788890739491)

11573/1009906 - 2017 - Intellectual capital and value co-creation: an empirical analysis from a marketing perspective
Rossi, Marco Valerio; Magni, Domitilla - 01a Articolo in rivista
rivista: ELECTRONIC JOURNAL OF KNOWLEDGE MANAGEMENT (Reading: Academic Conferences International.) pp. 147-158 - issn: 1479-4411 - wos: (0) - scopus: (0)

11573/928721 - 2017 - Investigating intellectual capital role in value co-creation firms' activities. An exploratory analysis
Rossi, Marco Valerio; Magni, Domitilla - 04b Atto di convegno in volume
congresso: 9th European Conference on Intellectual Capital (Lisbona, Portogallo)
libro: Proceedings of the 9th European conference on intellectual capital - (9781911218302)

11573/898474 - 2016 - “Hippocrazie”, big data e stili manageriali. Verso la definizione di nuove strategie nell’era digitale.
Magni, Domitilla; Rossi, Marco Valerio; Franceschelli, Maria Vittoria - 04b Atto di convegno in volume
congresso: XXVIII Sinergie Annual Conference, Management in a Digital World: Decisions, Production, Communication (Udine, Italy)
libro: Management in a digital world: decisions, production, communication. 28° Sinergie annual Conference paper proceedings - (9788890739460)

11573/927515 - 2016 - Consumer-Brand Engagement e PMI italiane. Un'indagine qualitativa
Rossi, Marco Valerio - 03a Saggio, Trattato Scientifico
libro: Consumer-Brand Engagement e PMI italiane. Un'indagine qualitativa - (9783330778283)

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma