11573/1732312 - 2025 -
Apprendere i caratteri cinesi: l'influenza della Teoria del Carico Cognitivo sulla didattica del cinese LS Verzi, Irene - 02a Capitolo o Articolo
book: Percorsi in Civiltà dell’Asia e dell’Africa IV. Quaderni di studi dottorali alla Sapienza - (978-88-9377-356-0)
11573/1730282 - 2024 -
Reading patterns in L2 dyslexic Italian learners of Chinese: an eye tracking perspective Verzi, Irene; Roccaforte, Maria - 01a Articolo in rivista
paper: INTERNATIONAL JOURNAL OF LINGUISTICS (Las Vegas, Nev. : Macrothink Institute) pp. 1-19 - issn: 1948-5425 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1696400 - 2023 -
Il ruolo della consapevolezza fonologica nell’acquisizione della lettura dei caratteri cinesi in studenti sinofoni dislessici: un’analisi preliminare Verzi, Irene - 02a Capitolo o Articolo
book: Percorsi in Civiltà dell’Asia e dell’Africa III. Quaderni di studi dottorali alla Sapienza - (978-88-9377-292-1)