ILARIA QUERCI

Dottoranda

ciclo: XXXIII
email:





Produzione scientifica

11573/1339413 - 2019 - Against the IoT: a multi-method examination of the barriers to the adoption of smart objects
Querci, Ilaria; Romani, Simona; Ricotta, Francesco; Barbarossa, Camilla - 04b Atto di convegno in volume
congresso: 48th European Marketing Academy Conference (EMAC) Conference (Hamburg; Germany)
libro: 48th European Marketing Academy Conference (EMAC) Conference, 27-31 May, Hamburg, Germany - (978-3-9821146-0-6)

11573/1176695 - 2018 - Fueling go to market: ripensare il «retailing» dei carburanti nell’era della digital transformation
Ricotta, Francesco; De Angelis, Matteo; Querci, Ilaria; Colacino, Simona - 02a Capitolo o Articolo
libro: I percorsi identitari nel marketing. XV SIM Conference. Proceedings - (978-88-943918-2-4)

11573/1186499 - 2018 - Interazione consumer to consumer: user generated content e influenza sociale nei processi di consumo
Ricotta, Francesco; Querci, I - 02a Capitolo o Articolo
libro: Marketing omnicanale: il go to market nell'era dell'iperconnessione - (9788829540921)

11573/1122391 - 2018 - Consumatori liquidi e viralità di valore. Competere in un contesto iperconnesso
Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria - 01a Articolo in rivista
rivista: MK (Roma: Bancaria Editrice.) pp. 2-6 - issn: 1594-4840 - wos: (0) - scopus: (0)

11573/1176699 - 2018 - Il mercato degli smart object: un’analisi qualitativa delle barriere all’adozione
Ricotta, Francesco; Querci, Ilaria; Romani, Simona - 04b Atto di convegno in volume
congresso: I percorsi identitari del marketing (Bari)
libro: I percorsi identitari nel marketing. XV SIM Conference. Proceedings - (978-88-943918-2-4)

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma