11573/1682775 - 2023 -
La sostenibilità del cambiamento del modello DADA: pratiche didattiche e Ricerca-Formazione De Santis, Cristiana; Germani, Sara; Vincenti, Giulia; Mattarelli, Eleonora - 01a Articolo in rivista
rivista: LLL (Editore: EdaForum www.edaforum.it - info@edaforum.it) pp. 265-275 - issn: 2279-9001 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1666938 - 2023 -
Il peer mentoring all’università. La voce dei mentori Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Gabrielli, Sara; Rionero, Maria Grazia; Vincenti, Giulia - 01a Articolo in rivista
rivista: Q-TIMES WEBMAGAZINE (Roma: Anicia Editore
Supino (FR) : Bridging Bureau) pp. 368-380 - issn: 2038-3282 - wos: (0) - scopus: (0)
Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Rionero, Maria Grazia; Mattarelli, Eleonora; Vincenti, Giulia; Gabrielli, Sara - 04b Atto di convegno in volume
congresso: 15th International Conference on Education and New Learning Technologies, EDULEARN 2023 (Palma de Mallorca)
libro: EDULEARN23 Proceedings - (978-84-09-52151-7)
11573/1701938 - 2023 -
“Beyond the disciplines”: a research project on a pedagogical-organizational framework. Vincenti, Giulia - 04b Atto di convegno in volume
congresso: 16th annual International Conference of Education, Research and Innovation (Seville, Spain)
libro: 16th annual International Conference of Education, Research and Innovation - ()
11573/1657680 - 2022 -
La sostenibilità del cambiamento del modello DADA: tra percezione degli studenti e pratiche valutative De Santis, Cristiana; Germani, Sara; Vincenti, Giulia; Mattarelli, Eleonora - 04d Abstract in atti di convegno
congresso: La ricerca educativa per la formazione degli insegnanti (Perugia)
libro: LA RICERCA EDUCATIVA PER LA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI - (978-88-6760-961-1)
11573/1651135 - 2022 -
Peer mentoring model in Sapienza University of Rome: first results Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Vincenti, Giulia; Mattarelli, Eleonora; Gabrielli, Sara; Rionero, Maria Grazia - 04b Atto di convegno in volume
congresso: 14th International Conference on Education and New Learning Technologies (Palma, Spain)
libro: Edulearn22 Proceedings. 14th International Conference on Education and New Learning Technologies. Palma, Spain. 4-6 July, 2022 - (978-84-09-42484-9)
11573/1651134 - 2022 -
Problem Solving Skill: the role of active teaching methodologies Vincenti, Giulia - 04b Atto di convegno in volume
congresso: 14th International Conference on Education and New Learning Technologies (Palma, Spain)
libro: Edulearn22 Proceedings. 14th International Conference on Education and New Learning Technologies. Palma, Spain. 4-6 July, 2022 - (978-84-09-42484-9)
11573/1651132 - 2022 -
Problem-Based Learning: una chiave per le competenze trasversali Vincenti, Giulia; Asquini, Giorgio - 01a Articolo in rivista
rivista: Q-TIMES WEBMAGAZINE (Roma: Anicia Editore
Supino (FR) : Bridging Bureau) pp. 110-122 - issn: 2038-3282 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1549356 - 2021 -
Educational planning in nursery schools, at the time of Covid. La progettazione educativa nei Nidi, ai tempi del Covid Benvenuto, Guido; Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Montebello, Manuela; Vincenti, Giulia - 01a Articolo in rivista
rivista: Q-TIMES WEBMAGAZINE (Roma: Anicia Editore
Supino (FR) : Bridging Bureau) pp. 290-304 - issn: 2038-3282 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1604247 - 2021 -
Learning Outside the Classroom: the Peer-Mentoring Model in the Experience of Research Exercises Mattarelli, Eleonora; Vincenti, Giulia; Szpunar, Giordana; Sposetti, Patrizia - 04b Atto di convegno in volume
congresso: 14th annual International Conference of Education, Research and Innovation Online Conference. 8-9 November, 2021 (Valencia (Spain))
libro: ICERI2021 Proceedings - (978-84-09-34549-6)