GIULIA NEVI

Dottoranda

ciclo: XXXV
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Produzione scientifica

  • 11573/1675768 - 2023 - Costruzione del valore sui social media bancari. Un focus sulla poliedrica natura dei valori comunicati e ricercati (07a Tesi di Dottorato)
    GIULIA NEVI, Fabiola SFODERA, Luca DEZI
  • 11573/1676253 - 2023 - COVID-19 and the digitization of business events. How the health crisis accelerated ethical issues (01a Articolo in rivista)
    NICCOLO PICCIONI, GIULIA NEVI
  • 11573/1675957 - 2022 - Employee Generativity and Company Purpose a theoretical model of their impact on Brand Advocacy (04d Abstract in atti di convegno)
    GIULIA NEVI, GENNI PERLANGELI
  • 11573/1643706 - 2022 - NFT – Non-Fungible Tokens how react the consumers? An exploratory analysis for a future integrated acceptance model (04c Atto di convegno in rivista)
    GIULIA NEVI
  • 11573/1660779 - 2022 - Museum Chatbots: come capire se il tuo bot funzionerà attraverso l’analisi tassonomica della letteratura scientifica (04d Abstract in atti di convegno)
    NICCOLO PICCIONI, GIULIA NEVI
  • 11573/1661511 - 2022 - Employee Generativity and Company Purpose a theoretical model of their impact on Brand Advocacy (04b Atto di convegno in volume)
    GIULIA NEVI
  • 11573/1581409 - 2020 - Social media marketing and communication in the banking industry a literature review (04b Atto di convegno in volume)
    GIULIA NEVI

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