11573/1708645 - 2024 -
Le scelte scolastiche come processo razionale Giancola, O.; Rizzi, F. - 02a Capitolo o Articolo
libro: Disuguaglianze educative e scelte scolastiche. Teorie, processi e contesti - (9788835160311)
11573/1724199 - 2024 -
PROPENSITIES AND EDUCATIONAL CHOICES: THE DYNAMICS OF (RE)PRODUCTION OF INEQUALITIES Lo Cicero, A.; Rizzi, F.; Giancola, O. - 02a Capitolo o Articolo
libro: Education as commons. Selected paper from AIS Educa-tion international mid-term conference 2023 - (979-12-985016-0-7)
11573/1711553 - 2024 -
Educational and economic status differentials: a composition approach to social origin dimensions Rizzi, Federica; Giancola, Orazio - 04d Abstract in atti di convegno
rivista: SCUOLA DEMOCRATICA (-Bologna: Il Mulino
-Milano: Angelo Guerini e Associati, 2010-
-Roma: Libreria romana
-Venezia : Marsilio) pp. - - issn: 1129-731X - wos: (0) - scopus: (0)
congresso: Third International Conference of the journal “Scuola Democratica” (Cagliari)
libro: Third International Conference of the journal “Scuola Democratica” - (978-88-944888-4-5)
11573/1711551 - 2024 -
The choice of field of study at the tertiary level: the analytic approach of mapping 2.0 and main results Rizzi, Federica; Lo Cicero, Adamo; Giancola, Orazio - 04d Abstract in atti di convegno
rivista: SCUOLA DEMOCRATICA (-Bologna: Il Mulino
-Milano: Angelo Guerini e Associati, 2010-
-Roma: Libreria romana
-Venezia : Marsilio) pp. - - issn: 1129-731X - wos: (0) - scopus: (0)
congresso: Third International Conference of the journal “Scuola Democratica” (Cagliari)
libro: Third International Conference of the journal “Scuola Democratica” - (978-88-944888-4-5)
11573/1681207 - 2023 -
Le mappe delle scelte educative. Una tecnica di raccolta dei dati e le sue implicazioni di analisi Giancola, Orazio.; Lo Cicero, Adamo.; Rizzi, Federica - 01a Articolo in rivista
rivista: SCUOLA DEMOCRATICA (-Bologna: Il Mulino
-Milano: Angelo Guerini e Associati, 2010-
-Roma: Libreria romana
-Venezia : Marsilio) pp. 167-192 - issn: 1129-731X - wos: (0) - scopus: (0)