Da ottobre 2019, dottorando in Diritto pubblico, comparato ed internazionale (curriculum di Diritto pubblico dell'Economia), presso la Facoltà di Scienze politiche dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza”.
A marzo 2012 conseguimento della laurea magistrale in Giurisprudenza (LGM-01) presso l'Università degli Studi di Roma Tre - Facoltà di Giurisprudenza, con tesi di laurea: “Il principio di pareggio del bilancio statale alle luce dei principi costituzionali” (materia: Diritto Amministrativo, cattedra del Prof. G. Corso).
A giugno 2014 conseguimento del diploma della Scuola Superiore Professioni Legali (SSPL) dell'Università degli Studi di Roma Tre - Facoltà di Giurisprudenza.
A gennaio 2017 conseguimento, a seguito di assegnazione di borsa di studio SNA, del Master Universitario di secondo livello in DIRITTO AMMINISTRATIVO (MIDA) presso l'Università degli Studi di Roma Tre.
Tra gli ambiti di maggiore interesse vi è il diritto amministrativo, la contabilità di stato, la regolazione dei mercati.