DANILA VARANI

Dottoranda

ciclo: XXXVIII
email: danila.varani@uniroma1.it
edificio: Facoltà di Giurisprudenza
stanza: Istituto di Diritto Pubblico (stanza del Prof. Pietro Boria)





Ricerca: Diritto Tributario

ISTRUZIONE: In data ottobre 2022 inizio del Dottorato di Ricerca (Ph.D) in Diritto Tributario, presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Facoltà di Giurisprudenza. In data 03/12/2021 conseguimento della Laurea Magistrale in Economia Aziendale (LM-77), con la votazione di 110 e Lode, presso Università degli Studi Roma Tre. In data 19/05/2021 conseguimento livello B2 della lingua inglese, certificato rilasciato dal Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi Roma Tre. In data 18/07/2019 conseguimento della Laurea Triennale in Economia e gestione aziendale (L-18), presso Università degli Studi Roma Tre. Diploma di Liceo Scientifico presso "Cartesio-Luxemburg", Roma. In data 09/2012 esperienza estera presso l’istituto scolastico Dorothy Stringer High School, sito in Brighton (UK). Rilascio del certificato B2 della lingua inglese dall'ente British Council. ESPERIENZE LAVORATIVE: Febbraio 2022 - ad oggi: consulente fiscale e legale - praticantato da dottore commercialista e revisore contabile, presso diversi studi legali e tributari internazionali (sedi di Roma). Ottobre 2021 - Febbraio 2022: Stage presso "KPMG S.p.A.", sede di Roma, nell'Audit dei fondi europei e del settore pubblico.



Le attività presentate in questa pagina sono finanziate totalmente, o in parte, dai fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza.
L'elenco e le finalità delle attività intraprese dalla Sapienza sono descritte nella pagina dedicata Sapienza per il Pnrr.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma