11573/1719581 - 2024 -
DI COSA SI PARLA QUANDO PARLIAMO DI DISCIPLINA A SCUOLA
Un’indagine sul costrutto americano di zero tolerance policy negli istituti professionali italiani Donattini, Caterina - 01a Articolo in rivista
paper: COOPERAZIONE EDUCATIVA (- Gardolo, Trento Erickson
-Edizioni Junior:Via delle Industrie S N, I 24052 Azzano San Paolo Italy:011 39 035 534123, EMAIL: ce@edizionijunior.it, Fax: 011 39 035 534143) pp. 78-83 - issn: 0010-8502 - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1724156 - 2024 -
DDL Valditara. Disciplina come pratica di autorità, legalità, obbedienza Donattini, Caterina - 01a Articolo in rivista
paper: SCUOLA DEMOCRATICA (-Bologna: Il Mulino
-Milano: Angelo Guerini e Associati, 2010-
-Roma: Libreria romana
-Venezia : Marsilio) pp. 343-352 - issn: 1129-731X - wos: (0) - scopus: (0)
11573/1693290 - 2023 -
EXCLUSIONARY DISCIPLINE IN ITALIAN PROFESSIONAL SECONDARY SCHOOLS: THE WHAT AND THE WHY. HOW THE AMERICAN ZERO TOLERANCE PARADIGM FITS THE ITALIAN CASE Donattini, C. - 04b Atto di convegno in volume
conference: ICERI (SEVILLA)
book: 16th annual International Conference of Education, Research and Innovation - ()
11573/1693296 - 2023 -
Tra lontananza, abbandono e allontanamento. Vivere, studiare, lavorare all'Istituto Professionale. Donattini, C. - 02a Capitolo o Articolo
book: L'onda lunga. Gli effetti psicologici e sociali della pandemia sul mondo non adulto. - (9788859033974)